§°uomini e donne forum°§

Reply
CONVERSANO: "CON SERENA UN RAPPORTO A DISTANZA", tratto da LEGGO online
view post Posted on 2/11/2009, 10:12Quote

Imprenditrice

Group: -mod-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:53

CONVERSANO: "CON SERENA
UN RAPPORTO A DISTANZA"

image

image

“Io e Serena viviamo un rapporto a distanza, abbiamo due vite diverse e, come sapete, lei è anche mamma. Non è stato facile continuare un rapporto davanti alle telecamere. Ma c’è un sentimento fortissimo che ci tiene uniti e ci fa superare le difficoltà”. Continua la relazione fra Giovanni Conversano e Serena Enardu, nonostante le “licenze” estive di Giovanni (“Ormai lo sapete, sono una figura paradossale. Sono capace di fare il brillante con le donne, ma…”) che veniva fotografato in spiaggia sempre a fianco di belle donne: “Sono egocentrico – ha dichiarato ad “Eva” - evito le ipocrisie: in una serata non mi tiro indietro se c’è da abbracciare una ragazza. Le donne mi piacciono. Basta non oltrepassare i limiti. Ma sono pure una persona coi piedi per terra, ponderata, che segue la strada e non si perde in balia del vento”.
RITORNO IN TV Il Conversano che abbiamo conosciuto a “Uomini e Donne” non esiste più (“La Tv è stata una grande opportunità. Davanti alle telecamere, che ci si creda o no, mi sono pure innamorato. Ma poi mi sono fermato, ho fatto un percorso diverso”), ora è un “imprenditore di me stesso e, con alcune persone di fiducia, organizzo gli impegni, senza farmi travolgere dall’omologazione”: “Ho l’agenda piena: mi tengo libero solo il sabato, per le serate in discoteca. Durante la settimana, mi divido fra Lecce e Roma. Nella mia città faccio il personal trainer e, inoltre, come coordinatore tecnico, seguo la squadra della Salento 13. Poi il mercoledì, all’alba, parto per la capitale, dove coordino la sala del Wellness Village”. L’unico giorno libero che gli rimane è la domenica ( “La domenica parto per Cagliari: la dedico tutta Serena”) in cui si occupa solo di Serena, in attesa di tornare al grande amore: “Tempo libero? Non ne ho, ma sto preparando il mio ritorno in tv”.

Message Email MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 11:32Quote

SENIOR MEMBER

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 21:35

ritorno in tv...santo cielooooooooooooooooo....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

image
image
image
image

Message Top
1 replies since 2/11/2009, 10:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All