§°uomini e donne forum°§

Reply
DANIELA, CARMELA E DILETTA NOMINATE, tratto da LEGGO online
view post Posted on 3/11/2009, 10:18Quote

Imprenditrice

Group: -mod-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 08:53

GF10, DANIELA, CARMELA E
DILETTA NOMINATE

image

Grandi sorprese nella seconda puntata del Grande Fratello 10. Finalmente la mitica Porta Rossa si apre per il concorrente che ha suscitato tanto clamore, scalpore e interesse nel corso della settimana: Gabriele Belli, la donna che è diventata uomo grazie a 7 operazioni chirurgiche. Ma questa non sarà l'unica 'new entry': nella Casa entra, infatti, anche una ragazza bellissima ed intraprendente. Si chiama Veronica Ciardi, ha 24 anni ed è di Roma (dove insegna in una scuola materna). Grande Fratello offrirà un'ultima chance anche a Mauro Marin, il concorrente veneto protagonista, la scorsa puntata, della divertente candid camera con Cristina Del Basso. Daniela e Sabrina decidono di rimanere. Tuttavia, l'imprenditrice sarda viene nominata dai suoi conquilini. Anche Carmela e Diletta vengono nominate. Mara viene salvata da Maicol, il preferito della settimana.

ECCO GLI AVVENIMENTI DELLA SERATA

ORE 23:45 ANCORA NOMINATION
Per Giorgio e Davide, prevedibilmente, il primo nome è Daniela. Il primo nomina anche Mara, il secondo fa il nome di Carmela. Anche Marco manda l'imprenditrice in nomination. Il secondo nome è Carmela. Alessia gli chiede della sua storia con Carmen. "E' unica" dichiara. "Non è una tattica - spiega - anche perché ho visto nove edizioni del Grande Fratello e so che le storie nate come tattica muoiono subito". Tocca a Carmela. I suoi nominati sono Daniela e Tullio. Massimo sceglie Daniela e Diletta. La sarda nomina Mara e Carmela, dopo aver chiesto scusa per il suo atteggiamento durante la settimana. Sabrina ringrazia per la seconda possibilità regalatale dal pubblico, che l'ha votata tra i preferiti. Lei sceglie Daniela e Mara. Quest'ultima entra in confessionale: Daniela e Tullio. I nominati sono: Daniela, Carmela, Diletta e Mara. Maicol, il preferito della settimana, deciderà chi salvare dal televoto. Il ragazzo salva Mara. La seconda puntata finisce qui, alle 00:19. Alessia saluta tutti e dà l'appuntamento alla prossima settimana, dopo aver aperto il televoto.

ORE 23:34 ENTRA MAURO MARIN
Anche Mauro, il produttore di salumi costretto a una settimana di quarantena in più dopo aver fatto entrare Cristina Del Basso nella sua camera d'albergo, questa sera entra nella casa del reality. Le ragazze sono tutte in confessionale e dicono ad Alessia (o meglio, Camila lo dice, facendosi portavoce delle sue coinquiline): "Manca un uomo vero". La conduttrice mostra loro l'immagine di Mauro, pronto a entrare, suscitando scarsi entusiasmi. E' il momento: il nuovo concorrente fa ingresso nella sua nuova dimora e la trova vuota. Ma la Marcuzzi chiama le donne, che vanno a salutarlo. Poi, viene mostrata una clip in cui il neo recluso fa complimenti a tutte loro, guardandole in video durante la sua quarantena. Lui, che si definisce "puro fascino", si inginocchia davanti alle coinquiline: "Vi amo tutte", urla. La presentatrice chiede loro se approvano la sua entrata nel programma. "Sì" annunciano. Arrivano anche gli uomini della casa, prima isolati in un'altra stanza. "Somiglia sempre di più a Gerry Calà - commenta Signorini - ma 'puro fascino' farà conquiste. Abbiamo bisogno di veri uomini, basta muscoli".

ORE 23:15 LE NOMINATION
La clip su Alberto e la sua castità di quattro anni (finita prima di entrare nella casa) precede il suo momento di fare le nomination. Il ragazzo nomina Carmela e Daniela. "Non è che ogni tanto eviti le presenze femminili - gli chiede Alessia - per non avere tentazioni?". "No, non è assolutamente vero, altrimenti avrei scelto la signora" dice in riferimento all'entrata di Veronica, quando lui e Massimo l'hanno preferita alla madre di Mara. È il momento di Camila, che nomina Daniela e Tullio, quest'ultimo per esclusione. Cristina entra nel confessionale. Per tutti gli inquilini, il primo nome sembra essere "facile": Daniela. Il secondo un po' meno. Tanto che la milanese nomina Diletta con una motivazione "improvvisata": "Ha rovinato un fisico così perfetto con due piercing sulla pancia. Per me, che sono cicciotta, è una motivazione seria".

ORE 23:05 LE NOMINATION
In nomination andranno i tre più votati dai ragazzi della casa. Maicol, in quanto preferito, è esente. Il primo è George che nomina subito Daniela, definita "troppo indecisionale" e Diletta (questo nome arriva dopo un lungo flusso di coscienza del concorrente, a cui Alessia deve dire: "Non abbiamo un'ora di tempo"). Carmen, più sintetica, nomina Daniela e Carmela. Tocca a Tullio, che fa il nome di Mara e Daniela ("Immagino che la nominino tutti"). Diletta fa il nome di Daniela e di Mara.

ORE 22:43 ECCO VERONICA, LA NUOVA INQUILINA
Viene presentata, attraverso una clip, Veronica Ciardi: nuova concorrente del Grande Fratello. La 24enne romana fa la maestra d'asilo e di sera lavora in discoteca. I suoi nuovi coinquilini sono vittime di uno scherzo. Massimo e Alberto, nella stanza delle sorprese, si trovano davanti a tre porte. Da una di queste, esce la sorella di Maicol, Federica (che i due non conoscono), la seconda porta nasconde la madre di Mara, Rosanna. I due concorrenti ignari scelgono Rosanna. Ma c'è un'ultima porta, dalla quale esce la bella Veronica. Massimo e Alberto scelgono, mostrando un attimo di "esitazione", quest'ultima. La nuova gieffina entra in casa. Subito dopo aver svelato lo scherzo. "Veronica sarebbe entrata comunque" spiega a un Maicol "disperato" per non aver potuto salutare la sorella. Poi, vengono rivelati i nomi degli ultimi due nominabili: Mara e Tullio.

ORE 22:36 I NOMINABILI
Oltre a Diletta, sono nominabili anche Daniela e Carmela. L'annuncio deve ancora finire. Prima, però, la clip del preferito della casa: Maicol. Anche Signorini si proclama suo fan, ma dichiara: "Deve stare attento a non eccedere nel macchiettismo. Gli piace stare al centro dell'attenzione".

ORE 22:20 GEORGE COMMOSSO
Questa sera sono nominabili solo gli ultimi classificati del televoto per il preferito. Diletta è una di loro. Dopo averlo annunciato, Alessia lancia il filmato con le "perle di saggezza" di George, il personal trainer di Foligno, ormai famoso per il suo "rapporto conflittuale" con le frasi fatte. D'altronde, si è presentato, lunedì scorso, dicendo: "Meglio un giorno da George Leonard che mille da cento". Il concorrente, nei giorni scorsi, si è commosso parlando del figlio di 5 anni. Il bambino ha preparato una sorpresa per lui, che l'aspetta nel confessionale. Si tratta di disegno che il piccolo Dan (questo il suo nome) ha fatto per il padre. "C'è scritto - dice George tra le lacrime - 'questo sono io che aspetto che torni'. E' il più bel regalo che un padre possa ricevere". Non finisce qui: c'è un filmato con il bimbo che dice a George che gli vuole bene. Mezza casa è in lacrime. Il piccolo è riuscito a commuovere tutti.

ORE 22:12 GABRIELE ENTRA NELLA CASA
Gabriele entra nella casa. Ad attenderlo la Camila "urlante" che accoglie dall'inizio tutti i concorrenti con abbracci e baci. Immediatamente dopo le presentazioni, il nuovo concorrente (che di professione fa il magazziniere) viene chiamato in confessionale, dove l'aspetta una foto. E' l'immagine di Elettra, la donna che era, prima del percorso (ancora incompleto) per cambiare sesso. "Una vecchia amica che ho odiato - dice - ma è entrata nel mio cuore e fa parte di me". La sua storia, il 38enne romano che vive a Milano, la racconterà "con i giusti tempi e modi".

ORE 21:55 LA CLIP DI GABRIELE
Alessia chiama Maicol in confessionale per una riunione "gossip" sugli amori della casa. Oltre a Carmen e Marco, che si sono già scambiati il primo bacio, la conduttrice chiede anche di Mara e Alberto. "Lei dice che non gli piace" risponde il concorrente, che non si espone sull'attrazione per George dichiarata in confessionale giorni fa. "A me piacciono tutti" dice ridendo. Ma è il momento di Gabriele. Prima la clip del 38enne: "Sono cresciuto con mia nonna - afferma - Donna meravigliosa ma mi ha dato un'educazione rigida. Amo una donna che mi ha portato con lei negli Stati Uniti".

ORE 21:45 DANIELA E SABRINA DECIDONO DI RESTARE
Alessia chiede ai gieffini della decima edizione cosa pensano delle crisi di Daniela e Sabrina e della loro discussione con Signorini. Carmela, Massimo e George dicono, senza esitazione, di no. Daniela, nella stanza delle sorprese, dà ragione ai suoi coinquilini: "Sono abituata a fare tre mila cose in 24 ore. Venendo qui mi è mancata la terra sotto i piedi". Sabrina: "Io la volontà ce l'ho ancora, è stata solo una debolezza".
Arriva un comunicato del Grande Fratello: "Il GF vuole concorrenti motivati e convinti, non può accettare chi non crede fino in fondo in quello che sta facendo. Dovete decidere stasera stessa se restare o meno. Per questa volta la decisione non influirà sul montepremi per non interferire con la scelta” Sabrina decide di rimanere. "Sono una ragazza innamorata - dice tra le lacrime - ma voglio rimanere per non passare per quello che non sono. È una mia fragilità che voglio superare qui dentro".
Anche Daniela vuole restare, dopo un momento di titubanza. Il pubblico in studio fischia. "Se decidi di stare lì, devi essere forte". "Non voglio uscirne da perdente" afferma la concorrente.

ORE 21:37 LA VOCE DI GABRIELE
Di spalle, come è stato fatto intravedere a inizio puntata, Gabriele Belli parla al pubblico del Grande Fratello 10. "Ho conquistato tutto con grandi sacrifici, anche il mio corpo. Voglio partecipare per mettermi in gioco ancora una volta". La donna che sta diventando uomo, l'attesissimo nuovo concorrente, sta per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

ORE 21:29 LA CRISI DI DANIELA E SABRINA
"Dovrebbero aver già fatto i bagagli, risparmiandoci i loro piagnistei". Alfonso Signorini commenta così le crisi di Sabrina e Daniela, le quali hanno pensato di ritirarsi dal gioco. "Ho capito che non è una vacanza - dice l'imprenditrice sarda - Mi sono sentita intrappolata". La brindisina, invece, spiega: "Mi mancava una persona importante". Si riferisce al suo fidanzato Andrea.
"Andatevene al più presto, punto - attacca Signorini - E' irrispettoso per il pubblico e per coloro che vorrebbero stare al posto vostro. Nessuno mette in discussione la bontà dei vostri affetti, però se devo valutare i vostri provini... Daniela la donna con gli attributi, Sabrina (seconda a Miss Italia) ha detto: 'Non voglio essere seconda tutta la vita'. Se decidete di rimanere, mi aspetto che tiriate fuori gli attributi". Sabrina: "Era un'occasione per divertirmi, conoscere gente, fare una nuova esperienza". "Se vuoi divertirti - replica il direttore di Chi - vai in discoteca. Vattene".

ORE 21:17 MAICOL E' IL PREFERITO DELLA SETTIMANA
Alessia Marcuzzi, bellissima in un abitino Versace, saluta il suo pubblico e si accinge a dare inizio a questa attesissima seconda puntata. Durante la serata è prevista l'entrata di Gabriele Belli, la donna che sta diventando uomo. "Sarà lui stesso a raccontare la sua storia " dice la conduttrice. Dopo una sintesi di ciò che è accaduto durante la settimana dei "reclusi", Alessia entra in collegamento con la casa per salutare i ragazzi. Chiuso il televoto del preferito della settimana. Arriva la busta: il prescelto dai telespettatori è Maicol. Il concorrente sarà immune dalle nomination.

Message Email MSN Top
0 replies since 3/11/2009, 10:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Sign for grande fratello 10

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Le nostre affiliazioni