EDDY. NON HO TRADITO ANTONELLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO





    La parola alla difesa. Parla Eddy Martens. E come nei migliori show televisivi, niente è come sembra: Antonella Clerici non è stata tradita, parola del presunto fedifrago. Il signor Clerici è uscito allo scoperto e ha raccontato al settimanale Vero, in edicola domani, la sua sorprendente verità:

    “Sono stato uno stupido, ho fatto soffrire Antonella ma mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato, non c’è stato niente con lei“ - e sulle foto incriminate: “è stato montato un caso, il fatto non esiste: parlavo con una ragazza e le ho appoggiato la mano su una gamba, tutto qui“.

    Eddy difende, poi, il suo legame con la “regina della tagliatelle”: “Stiamo insieme da cinque anni e da cinque anni cercano delle cose negative sul mio conto“. Tanto rumore per nulla? Chissà, di certo non sarà d’accordo l’”amante” Stefania Sorrentino che a “Chi” aveva raccontato tutt’altra storia. L’antagonista della Clerici sostiene che Eddy le avrebbe detto di essere un calciatore e di voler passare la notte con lei che, però, avrebbe prontamente rifiutato concedendo all’aitante belga solo un tenero bacio.

    Compagno fedifrago o un hostess in cerca di visibilità? Chi può dirlo, spetterà solo ad Antonellina stabilirlo. E ai settimanali rosa, ça va sans dire.
     
    .
0 replies since 25/3/2011, 15:01   34 views
  Share  
.