Tara e Cristian foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    jpg


    jpg

    jpg


    PICCOLO VIDEO DI CRISTIAN & TARA ALL'HOLLYWOOD



    FONTE: https://www.facebook.com/#!/pages/Cris...237206439730252




    47285_536421919704126_1616343361_n

    laria ci racconta il suo incontro con Tara avvenuto per caso Giovedì sera ..
    CI RACCONTA: Una serata qualunque come tutte le altre, andavo a mangiare con gli amici nel ristorante vicino Vicenza..Entro e chi vedo? Tara .. Era lì bellissima in tv, stupenda dal vivo ,all'inizio incredula mi siedo al mio tavolo come se niente fosse e inizio a chiedere alla mie amiche se si erano accorte della sua presenta ..Ed ecco lì ,tutte impazzite..Hihi ,incredule anche loro di aver Tara davanti ..Per l'ennesima volta,bellissima! ..Noi la chiamiamo si gira e ci sorride ,a questo punto ci chiama al suo tavolo per salutarla e fare due chiacchiere prima di mangiare! Ci parla di Cri che non c'era, rimasto a Vigevano con Gigi e che il loro rapporto va più che bene (ma questo già lo sapevamo) :D .. Ed ecco che arriva a mangiare e a malincuore la salutiamo..Aspettate, dimenticavo la cosa più importante ..Questa è la foto che le abbiamo rubato mentre parlava con l'amica (scusaci Tara) hihi :) per quanto riguarda noi non ci siamo fatte nessuna foto con lei purtroppo per la macchinetta scarica :'( ..Serata bellissima ...aaaaa cosa ancor più bella quando gli abbiamo chiesto della situazione di Paula che cercava di evitare ,ma anche noi perchè ormai è acqua passata ci ha fatto la linguaccia e ha detto a tutti gli invidiosi .. Che donna! (Foto fatta) .. Grazie di tutto Tara ♥ ! PS: Abbiamo l'autografo per la vostra Pagina!
    www.facebook.com/Tara.SeiUnEssereSpecialeENoiAvremoCuraDiTe
     
    .
0 replies since 4/12/2012, 16:12   169 views
  Share  
.