quale dei nuovi 4 tronisti ti piace di più???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GIUSEPPE
    60.87%
    14
  • MONICA
    30.43%
    7
  • LAURA
    8.70%
    2
  • MARCO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

quale dei nuovi 4 tronisti ti piace di più???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    quale tronista ti ha più colpito dall inizio della trasm ad ora??
    x bellezza carattere modo di fare ecc...
     
    .
  2. lallara
     
    .

    User deleted


    ciao del trono blu mi piace moltissimo marco fisicamente, purtroppo con l'uni non riesco a vedere tanto le puntate e quindi caratterialmente non so come sia. invece del trono femminile non mi fa impazzire nessuna delle due per ora. monica mi sembre troppo sicura di sè, invece laura mi sembra che non riesca a dire realmente ciò che pensa
     
    .
  3. valentina90s
     
    .

    User deleted


    ci sono le puntate nella zez video puntata
    se vuoi vederle!!1
    kmq sec me monika nn è x nnt sikura di sè anzi!!!
    penso si sia capito ke ho votato xlei!!!
     
    .
  4. °STeLLì-RoBi°
     
    .

    User deleted


    lauraaa
     
    .
  5. Li_VaneAlby
     
    .

    User deleted


    ovvio...Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...basta vedere la mia firma!
     
    .
  6. valentina90s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Li_VaneAlby @ 6/10/2009, 19:04)
    ovvio...Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...basta vedere la mia firma!

    anke io volev votare x gius x roberta
    ma km tronist mi sta trp simpa monika!!!
     
    .
  7. valina_81
     
    .

    User deleted


    Voto Giuseppe tutta la vita!!!non solo è bellissimo esteticamente,ma ha anche un mondo interiore ancor piu bello ed entusiasmante..lo trovo il classimo uomo d'altri tempi...anche se lo attaccano per il suo essere spesso freddo o ddistaccato,per me è solo un un tipo riservato..la ragazza che gli vedo meglio accanto è Roberta o l'altra biondina cn cui ha fatto il giro in canoa...dolcissima e carinissima!!!!certo,era meglio se stava accanto a me!!!!scherzo!!!!cmq faccio il tifo per Giuseppe!!!
     
    .
  8. ikka85
     
    .

    User deleted


    SENZA DUBBIO MONICA..........
     
    .
  9. Raffo73
     
    .

    User deleted


    Adoro Monica...
     
    .
  10. valina_81
     
    .

    User deleted


    ribadisco il mio voto per giuseppe...in passato avevo scritto che era 1 ragazzo d'altri tempi,basandomi sulle primissime puntate.Ad ora xò devo ritirare il mio pensiero perche in effetti non è proprio come credevo..Ma continua a piacermi e spero che cn roberta possa costruire qualcosa di bello...Devo assolutamente dire anche chi nn mi piace: MONICA!!!!Oddio mio...piu passa il tempo e piu nn la capisco..non parlo nè della parlata romana,nè dell'aspetto fisico perche quelli sn gusti xsonali..mi riferisco al carattere,ai modi di fare,che considero assurdi e fuori luogo..a volte si perde la dignità di donna x strada...Molto meglio Laura,che almeno porta avanti i suoi principi senza mai essere incoerente..può essere condiviso o meno il suo punto di vista,ma mentre con lei un ragazzo può farci tranquillamente una storia seria,cn monica oltre una notte di sesso nn si va...Cmq tifo Giù tutta la vita (e Roby ovviamente)
     
    .
  11. lallara
     
    .

    User deleted


    allora dopo settimane posso dire che amrco è bello fisicam e giuseppe forsemi attira più di testa. MA NON ESISTE CHE UN UOMO TRATTI COSì UNA DONNA!!!!!!!!!!!!! delle troniste monica è troppo altezzosa e Laura troppo santa
     
    .
  12. pisola88
     
    .

    User deleted


    monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
11 replies since 5/10/2009, 16:49   331 views
  Share  
.