ecco cosa pensano gli amici di emiliano vannoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Come sapete oramai da tempo (anche perchè ve lo avremo ripetuto un centinaio di volte :) ) non possiamo parlare/commentare cose e fatti riguardanti le puntate della trasmissione che ancora deve andare in onda. Però vogliamo fare una sintesi di questi 6 mesi di U&D per cercare di ricordare a tutti voi qualcosa magari che il più delle volte è sfuggito o è stato troppo facilmente dimenticato.

    Vogliamo comunque sottolineare che questi sono pensieri e opinioni nostre,e che magari Emiliano condivide oppure no. Ci auguriamo comunque che possa, con queste nostre riflessioni, aprirsi una discussione civile ed educata come tutte quelle che sono state portate avanti su questo spazio.

    Quindi proviamo a fare un piccolo riassunto per ricordare dei momenti e delle situazioni che secondo noi sono state fondamentali in tutta questa storia (Monica & Emiliano).

    - Puntata del 27 ottobre 2009 - Finta scelta di Monica: Noi tutti, ancora oggi, non sappiamo bene spiegarci la mossa di Monica. Francamente non riusciamo a capirne il senso, anzi abbiamo qualche dubbio che se in quella situazione Emiliano avesse risposto di si, sarebbero comunque scesi i petali e forse la storia della “finta” scelta non sarebbe mai uscita fuori. Bah...questo comunque difficilmente verremo a saperlo.

    - Ogni tanto, anzi spesso, in molti dimenticano che Monica in una puntata di qualche mese fa, aveva ELIMINATO Emiliano, che rimase “grazie” a Laura. Capiamo che forse l’eliminazione di Monica fosse dettata da un momento di rabbia, ma ricordiamoci sempre, quando si dice che Emiliano doveva andarsene, che lui se ne stava andando ma lo fermarono per continuare a corteggiare Laura. Anzi il fatto di rimanere permise a Monica comunque di continuare a vedere Emiliano, cercando allo stesso tempo di chiarire.

    - Altra cosa che viene spesso dimenticata, soprattutto ultimamente, è che quando Laura lasciò il trono Emiliano decise di ANDARE VIA. Fu Maria (De Filippi) e la stessa Monica a chiedergli di rimanere per “rispetto” a Monica e agli corteggiatori. Nell’esterna subito dopo la puntata lui parlò molto chiaramente con Monica e fu la stessa tronista a “pregarlo” di rimanere per permetterle di fare una scelta sentita. Se vi ricordate già in quella situazione Emiliano dichiarò che la percentuale era più sul no che sul si, e disse subito CHE NON SAREBBE MAI RIMASTO FINO ALLA FINE SE FOSSE STATO UN NO!

    - Emiliano poi decise di rimanere perchè comunque voleva capire, insieme a Monica, se ci fosse una possibilità vera e le esterne di questo mese crediamo l’abbiate viste tutti. La decisione di rimanere è stata criticata da molti, che forse o dimenticano troppo facilmente o NON VOGLIONO RICORDARE.

    Per ora è tutto. Come vedete abbiamo trattato argomenti vecchi, ma che magari possono aiutarvi a capire qualcosa in più. Non parliamo di Cip e Ciop e delle “dieci pecore del pubblico” perchè francamente ci interessano il giusto: quindi nulla.

    Grazie a tutti.

    Gli Amici di Emiliano.


    DA http://vicolodellenews.forumfree.it
     
    .
  2. manumanu8009
     
    .

    User deleted


    ..nessuno ha dimenticato credo...semplicemente io nn scopro ke nn ci potrà mai esser niente a due puntate dalla fine...avrei capito 4/5 puntate fa..allora sarebbe stato coerente con ciò ke aveva detto..ma 2 puntate nn lo salvano..m spiace x monica..secondo me avrebbe dovuto rimanere quella ke era all'inizio:simpatica, solare e sorridente..un po' più scaxxata ecco!ha solo 26 anni!!!x fare la Donna aveva tempo..
     
    .
1 replies since 26/2/2010, 11:20   161 views
  Share  
.