Ezio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W r 4 i T h
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono ezia, per gli amici luigina, per i conoscenti pippi, sulla carta d'identità c'è scritto ermenegilda, ma sò per certo che mi chiamo giuliana. Mi presento sono me, perchè non siete voi, altrimenti sarei voi non essendo me. Sono appassionato dei ferri da stiro grigliati su padelle rosa, non sapete che divertimento c'è ad andare in giro vestiti! Ieri ad esempio ho mangiato una caramella gialla, poi ho detto che era avvelenata, e nello stesso istante mi è apparso un tappetino che diceva che le tapparelle erano rotte...da lì è cominciato il mio viaggio per vestirmi. Ho lottato contro divani fermi, computer spenti che si accendevano col tasto blu, gatti che non parlavano, cani che abbaiavano, dirupi non profondi, vulcani inesistenti, il tasto f13 della tastiera che c'è ma non lo vedete, la casa di mia sorella che è morta quando ancora non era nata, un calendario del 5201. Tutto è cominciato ieri alle 17 in punto, e alle 17:05 ero a casa. Credo di essere morto, forse sono vivo, magari son all'ospedale. Vedendo che la radice quadrata di 2 faccia 1,41 ho capito che nella vita tutto va preso come viene, soprattutto i biscotti gocciole, poichè la mattina il leone ti guarda. Inoltre ieri ho sbattuto la testa, e ho sbattuto il pigiama, un pigiama bello. Il mio gatto dice miao, io dico ciao, e lui muore. Ma è vivo me lo sento, vivo come me. Ricordate che i diari parlano, siete voi che non sapete ascoltarli parlando a vanvera che in questo momento non c'è. Credo che sia facile fare quello che voi fate facendolo perchè se cadi dalla penna poi come ti rialzi rialzandoti? In conclusione vi invito a prendere portapastelli di gomma fatti in plastica che si trova in miniere d'oro nella mia narice. Vi regalo una narice. Anzi, vi narice una regalo se volete. Penso che oggi morirò, perciò è un topic ciao addio arrivederci tanto ora muoio. Addiociaoarrivedercibai!
     
    .
  2. GrovË
     
    .

    User deleted


    EAHUHUEAU IDOLO
     
    .
  3. Leggend
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
2 replies since 18/4/2010, 21:36   100 views
  Share  
.