Hola ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tarokgirl`JL;
     
    .

    User deleted


    Hola xD Sono tarokgirl`JL; qui sul forum ma nella realtà sono Rebecca, tutti però mi chiamano Bechy o Bec (quindi scegliete voi).
    Abito in Umbria e.. devo dire che si sta quasi bene xD Un posto tranquillo ma immerso nel verde, molto zen image
    Sono letteralmente i n n a m o r a t a della SPAGNAAA!!
    Sono molto legata anche a quel ragazzo che ho sempre nei set. Non sapete chi è???? MALE. Lui è Jorge Lorenzo^^ Il mio puccio!! Tifo per lui da sempre e ormai sono diventata assolutamente iperprotettiva: devo sapere tutto su di lui sempre e guai a chi me lo tocca image xD Ok.. vi sto rompendo!! Sono venuta a conoscenza di Jorge perchè mi piacciono molto i motori e quindi seguivo (e seguo) tutte le gara di moto e macchine.. per farvi un esempio altri piloti per cui tifo (ma non sono ossessionata xD) sono Marc Marquez e Pol Espargarò, per quanto riguarda le moto, e Fernando Alonso, Felipe Massa e Jenson Button per quanto riguarda la formula uno image
    Mi piace molto leggere, il mio scrittore preferito è Zafòn e infatti ho letto tutti i suoi libri, e mi piace molto ascoltare la musica. I miei cantanti preferiti sono quasi tutti italiani e sono Luciano Ligabue, i Negramaro, Tiziano Ferro e Laura Pausini image
    Beh che altro dire.. penso niente ho detto tutto xD
    Se avete domande chiedete pure^^
    Spero di essere la benvenuta image
     
    .
0 replies since 10/2/2011, 20:21   42 views
  Share  
.