INTERVISTA CHE CLAUDIA BORRONI per il vicolodellenews

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    image

    Claudia Borroni
    Ciao a tutti e grazie dell'opportunita' che mi state dando,e' bello poter farsi conoscere in spazi come questo dagli appassionati del programma.
    1)Dopo la scelta di Samuele hai deciso di andare in camerino da VAlentina, cosa mai successa in tutte le edizioni di U&D, come mai?
    Ho fatto cio' che mi sentivo di fare,volevo sapere come stava vivendo la situazione,essendo rimasta dietro le quinte non avevo avuto modo di sentire il discorso che Samu le aveva fatto,inoltre avevo piacere di salutarla dopo il lungo percorso che,in un modo o nell'altro,avevamo vissuto insieme.

    2)Come mai a voi non è stato permesso fare il viaggio e mandarlo poi in onda?
    Ci e' stato regalalto dalla redazione un meraviglioso viaggetto che abbiamo avuto il piacere di goderci senza le telecamere ma con un esclusiva per la rivista VISTO dello scorso mese.
    3)Abbiamo letto in una vostra recente intervista che al momento Samuele non ti ha ancora fatto conoscere il figlio, ti rammarica questa cosa?
    Questa decisione l'abbiamo presa insieme,arrivera' il momento giusto per spiegare ad Axel che io sono la compagna del suo papa',senza traumi ne forzature.Riteniamo sia l'atteggiamento piu' corretto nei confronti del bambino che deve rimanere sereno.
    4)Ci è giunta voce che la sorella di Samuele e Monica sono in contatto.....anche tu sei sua amica?
    No non la conosco.

    5)Ti piacerebbe lavorare in modo costante insieme a Samuele?E su cosa precisamente)
    Condividiamo gia' progetti lavorativi,uno testrale e l'altro musicale.Ora siamo concentrati sulla creazione di un pezzo dance che speriamo tanto diventi la colonna sonora della prima nostra estate insieme!
    6)Al momento state vivendo fisicamente insieme?
    Si'!E la nostra vita non e' per niente monotona perche' abbiamo la fortuna di avere gia' due case,una a Milano per il lavoro l'altra a Cingoli per il relax!

    7)Dicci il regalo + bello che Samuele ti ha fatto finora
    Il regalo piu' bello e' la colazione che mi prepara la mattina con tanto amore!
    8)Avete intenzione di sposarvi nel prossimo futuro?
    Ci viene automatico pensarci ma non abbiamo nessuna fretta.
    9)Avete organizzato le ferie estive insieme?Dove?
    Un bel last minute fara' al caso nostro!
    10)Sarete mai chiamati come opionionisti a U&D come stanno facendo altre coppie uscite di lì?
    Se dovessere invitarci parteciperemmo molto volentieri soprattutto per rivedere e ringraziare Maria.

    Un grandissimo in bocca a lupo da tutto il VICOLO DELLE NEWS a te e al tuo fidanzato
    Crepi il lupo un abbraccio a tutti!
     
    .
0 replies since 5/5/2011, 10:39   168 views
  Share  
.