RAMANO : DUE MESI DOPO IL DISTACCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    U&D, RAMONA: "CON MARIO DOPO DUE MESI DI DISTACCO"


    "Adesso va meglio di prima, due mesi di distacco mi hanno fatto capire quanto sono forti i miei sentimenti", dopo un periodo di crisi si è riunita la coppia nata a "U&D" formata da Ramona Amodeo e Carlo De Felice: "Durante qual periodo - ha dichiarato a "Top" - ho sofferto perchè mi mancava molto: uscivo con gli amici, andavo in discoteca, ma sentivo che mancava qualcosa di importante. La crisi è servita a rafforzare un sentimento importante".
    Per il futuro ha in progetto le nozze ("Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio, ho già disegnato il vestito che indosserò quel giorno! Desidero che mio padre mi accompagni alla'altare e vorrei la classica cerimonia in chiesa. Però non sono contraria ad un periodo di convivenza prima delle nozze") e naturalmente dei figli: "Credo che sia il sogno di tutte le donne. Per il momento faccio pratica con le mie cugine: le pettino, le trucco e giochiamo spesso. Vorrei avere un figlio ora che sono giovane, magari entro un paio d'anni dopo aver trovato un lavoro e una casa dove vivere con il mio Mario".
     
    .
0 replies since 6/5/2011, 14:17   266 views
  Share  
.