le foto di hot...delle miss escluse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    Miss Italia, le foto dello scandalo: ecco le tre bellissime escluse
    Ecco le foto che sono costate la squalifica alle tre aspiranti Miss Italia
    treMiss
    Grandi novità da Miss Italia, che ha saputo rinnovarsi, un anno dopo l’altro, introducendo regole che ogni volta sembravano «rivoluzionarie»: ricordate quando crollò l’obbligo i declinare le «misure» al momento dell’iscrizione? Era il 1990 e l’idea fu suggerita da Maurizio Costanzo. Poi vennero ammesse le donne sposate e le mamme, nel 1994. Due anni più tardi, nel 1996, vinse Denny Mendez, prima Miss Italia dalla pelle scura. E l’ultima vincitrice, Francesca Testasecca, indossava una taglia 42, al limite del regolamento.
    TUTTE LE NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2011 - Anche quest’anno sono arrivate importanti novità. Abbandonata la «storica» Salsomaggiore Terme, Miss Italia sbarca a Montecatini Terme. Francesca Testasecca è ancora in carica e Patrizia Mirigliani, erede di papà Enzo, già annuncia l’arrivo della taglia 44 e apre alla 46. Cambia anche il limite di età: d’ora in avanti le candidate dovranno avere minimo 18 anni, per evitare il dilagare di aspiranti miss minorenni anche nei concorsi minori. Non è finita: dopo nove anni di assenza torna a condurre il concorso Fabrizio Frizzi, che lo aveva già condotto senza interruzioni per 15 anni, dal 1988 al 2002.
    LE TRE MISS SQUALIFICATE - Ma l’edizione 2011 sarà ricordata anche per le miss “hot”: Alice Bellotto, Miss Wella Veneto 2011, 19 anni, da Romano d’Ezzelino (Vicenza), squalificata il 20 agosto; Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, 23 anni, da Avellino, squalificata il 29 agosto; Tiziana Piergianni, Miss Liguria 2011, 26 anni, da Milano, ma vive a Taggia, in Liguria, squalificata il 3 settembre. Le tre ragazze sono state squalificate prima della selezione finale per aver violato il divieto sul quale Patrizia Mirigliani non transige: farsi fotografare senza veli. Abbiamo rintracciato le foto «incriminate» delle tre aspiranti miss. Giudicate voi.
     
    .
0 replies since 7/9/2011, 14:57   394 views
  Share  
.