intervista ufficiale a valeria bigella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    28241_1408722152003_1650940294_30964939_3639457_n
    1) Cosa ti ha spinto a partecipare ai provini di UeD? In realta' ha mandato l'email mia zia perché era un periodo della mia vita un po' monotono e avevo voglia di vivere un' esperienza diversa e trovare il vero amore...

    2) Se tornassi indietro rifaresti quest'esperienza? Si, la rifarei perché mi sono divertita e ho conosciuto delle persone splendide..oltre ad aver incontrato Gianfranco(ndr Apicerni)

    3) Qual é la tua giornata ideale? Sveglia mattino presto,colazione,lavoro,palestra e amiche/o fidanzato oppure cinema (adoro il cinema)

    4) I tuoi pregi e i tuoi difetti? PREGI: troppo buona,sensibile,dolce, DIFFETTI : eccessivamente impulsiva,testarda e pignola.

    5) Quali sono i tuoi progetti per il futuro? Ora c'é il lavoro..ho intenzione di aprire un' attività commerciale ( però nn aggiungo altro sono scaramantica)

    6) Cosa ami fare nel tempo libero? Adoro andare al cinema,e fare lunghe passeggiate al mare

    7) Sei rimasta in contatto con ex protagonisti di UeD? Si sono rimasta in contatto con qualcuno, in particolar modo una ragazza cn cui sono diventata molto amica e ora viviamo insieme a Roma.

    8) Cosa ne pensi delle attuali troniste Giorgia e Chiara? Molto carine entrambe e molto giovani..non ho seguito molto per poter dare un parere a livello caratteriale.

    9) E dei nuovi tronisti Cristian e Francesco? Entrambi bellissimi ragazzi..Francesco e' un ragazzo buono,genuino e spero trovi una ragazza cn cui costruire qualcosa..Cristian nn l'ho inquadrato molto bene!

    10) QUAL È IL NEGOZIO DOVE SPENDERESTI TUTTI I TUOI SOLDI DELLA CARTA DI CREDITO? Adoro la moda e spenderei ovunque.

    11) QUAL E’ LA PARTE DEL TUO CORPO CHE MENO TI PIACE?I piedi..sono troppo grandi..

    12) QUAL È LA COSA PIU BELLA A CUI NON POTRESTI MAI RINUNCIARE? Non potrei mai rinunciare al mio sorriso

    13) COME TI VEDI DA QUI A 10 ANNI? Da qui a dieci anni mi vedo una moglie e una mamma felice..almeno lo spero!!!!

    14) Se Maria De Filippi ti offrisse il trono accetteresti? se Maria mi offrisse il trono accetterei per avere la possibilità di trovare realmente una persona per cui perdere la testa, ma lo gestirei a modo mio stavolta...

    FONTE: http://vitadavips.iobloggo.com
     
    .
0 replies since 3/10/2011, 15:28   546 views
  Share  
.