pace fatta tra angelica e guenda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    51-COVER-214x300

    E’ pace fatta tra Guendalina e Angelica, in esclusiva su Visto n° 51

    Nella buona e nella cattiva sorte

    Perchè riservare questa frase solo ai matrimoni vecchio stampo? (Anche perchè lì non funziona quasi mai!)
    A me sembra che questa frase si possa applicare perfettamente anche alle protagoniste della copertina di Visto n° 52. La penultima copertina dell’anno, infatti, è dedicata a due donne unite da lungo tempo nella buona sorte e riunite poi dalla “cattiva” (dipende dai punti di vista) sorte di una delle due, che improvvisamente si è trovata di nuovo single e… Il resto guardatelo qui sotto:

    L'esclusivo racconto della ritrovata amicizia tra Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi è solo su Visto n° 51

    E’ ufficiale: Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi sono tornate amiche, e a Visto n° 52 spiegano, in esclusiva, tutti i perchè di questa ritrovata complicità tra due primedonne antagoniste, un rapporto che non tutti i fan (sopratutto quelli che nel periodo di “guerra” si erano schierati con una o con l’altra) vedono di buon occhio.
    Con il suo stile da lady di ferro in guanti di velluto (anzi rigorosamente di pregiata seta), la nostra Emanuela Fraccapani è riuscita a tirare fuori dalle due ex nemiche tante verità.
    Tagliamo subito la testa al toro ed eccovi un assaggio delle loro dichiarazioni (ovviamente non sono le più succose, per quelle dovete aspettare di comprare Visto n° 51).
    «Quando mi sono lasciata con Ferdinando Giordano, l’unica persona, che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata proprio Guendalina», dice Angelica.
    «E per chiamare me, vuol dire che stava veramente male, no?», le fa eco Guendalina ridendo, tra una patatina e un sorso di prosecco.
    Ma perchè Angelica ha fatto quella prima telefonata a Guendalina, da cui è nata la ritrovata amicizia?
    Siamo spiacenti, al momento non possiamo rivelarlo, la risposta la trovate di sicuro tra le pagine di Visto n° 51.
    Ed è una storia lunga e appassionante, che comincia parecchio tempo e fa, e che pian piano, come i pezzi di un puzzle, è arrivata a questa happy end, ma talmente happy che Guendalina si lancia in un’appassionata difesa di Angelica accusando Ferdinando di essere un “broccolatore” e di aver scambiato la fidanzata per una colf, e Angelica pronuncia una frase che nessuno che abbia seguito il Grande fratello lo scorso anno si sarebbe aspettata da lei: «Guendalina è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi ha dimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali. Una su tutte? Rosa Baiano».
    Sorpresi? Bhè riprendetevi perchè su Visto n° 51 di bombe come questa Angelica e Guendalina ne hanno sganciate un po’ su tutti: Margherita Zanatta, Alessandro Pess, e poi Ferdinando, Ferdinando, Ferdinando…
    State sicuri, queste due insieme non le mandano certo a dire, e per dare un’idea di quanto forti e chiari siano i messaggi che Angelica e Guendalina lanciano dalle pagine di Visto n° 52, vi lascio con una perla in pure stile Tavashian: «Ferdinando, tu in fondo in fondo speri, dopo aver razzolato a destra e a manca, che Angelica sia ancora lì pronta a ripigliarti? E invece ti sbagli: Angelica ha smesso di fare gli gnocchi e preferisce fare la gnocca».
    C’è bisogno di aggiungere altro?
     
    .
0 replies since 14/12/2011, 16:12   230 views
  Share  
.