CHIARA: "RIVOGLIO GABRIO SONO DISPOSTA A CAMBIARE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    20120207_gabrio-gamma-chiara-sammartino
    NAPOLI - "E' finita per colpa delle mie bugie", l'ex tronista Chiara Sammartino si addossa tutte le responsabilità della fine della sua relazione con Gabrio Gamma, conosciuto a "Uomini e donne": " Mi assumo le mie colpe- ha dichiarato a "Visto" - al di là delle bugie di cui ha parlato Gabrio, e che non nascondo di aver detto, ma solo a fin di bene, ad allontanarci è stato il mio comportamento. Sono consapevole che, con il mio modo di fare l'ho portato all' esasperazione".
    A causare tutto anche la gelosia: Mi domandavo cosa faceva quando non era con me, oppure pensavo al futuro prossimo: avendo lui un!attività, dov'evo essere io a trasferirmi. Ma, lo ripeto, non ce l'avrei mai fatta a stare lontana da Napoli e dai miei. L'unica giustificazione che posso dare è che non sono cambiata con lui: sono sempre stata così, anche nei rapporti che ho vissuto in passato. Anche nell'amicizia sono possessiva, ahimè. Probabilmente non ho la sicurezza che ho dimostrato di avere. Sono insicura, ma non di Gabrio, di me". Ora però vorrebbe riavvicinarsi al suo ex: "Lo voglio ancora. Per lui sono disposta a cambiare, il sentimento che provo non si è ancora esaurito...".

    da leggo
     
    .
  2. tatuccia
     
    .

    User deleted


    si vedeva dall inizio che era falsa
     
    .
1 replies since 8/2/2012, 11:54   487 views
  Share  
.