Antonio Passarelli: foto e clip dal backstage del suo primo video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    da www.isaechia.it

    Il 25 e il 26 febbraio scorsi a Roma (precisamente in zona Parioli) ci sono state le riprese del videoclip di Do it, brano di Figarelli Dj featuring Shèna.

    Ecco cosa racconta a IsaeChia.it, direttamente dal backstage, l’ex corteggiatore Antonio Passarelli:


    Dopo quei quattro mesi trascorsi in televisione mi ero convinto che posizionarmi nuovamente dinanzi ad una macchina da presa non sarebbe stato difficile! eppure quando abbiamo iniziato le riprese sono andato leggermente nel panico ^_^ per fortuna che la troupe mi ha messo quanto più possibile a mio agio, e riprendi la prima, riprendi la seconda, alla terza ripresa mi sono sentito a casa! E devo essere sincero mi è piaciuta molto come esperienza…i due giorni di riprese sono volati e mi sono divertito come non mai. I miei amici mi hanno dato un grande aiuto e tutto lo staff in generale è stato fin troppo disponibile. Non credevo fosse così complicato realizzare un Videoclip ma alla fine, dopo l’ultima scena, ero veramente soddisfatto del lavoro compiuto. Considerando che ho lavorato sodo sin dall’inizio, ossia quando ero ancora avanti al Mac a produrre le melodie ed ora mi ritrovo con il prodotto finito ed un Videoclip che risulta quasi un cortometraggio per i contenuti che io e il regista Luigi Pane abbiamo inserito nello script, posso dire che mai tempo è stato impiegato meglio. Quindi ringrazio tutti e ringrazio chi ha sempre una mano sulla mia testa e mi da una gran forza di perseguire i miei sogni. Aspettando in trepidante attesa il Videoclip completo….per adesso solo una piccola scena in esclusiva per ISA&CHIA! Un abbraccio grandissimo a tutti!



    Backstage-6-560x374
    Backstage-5-375x560
    Backstage-4-560x374
    Backstage-3-375x560
    Backstage-2-560x374
    Backstage-7-560x374
    Backstage-1
     
    .
0 replies since 29/2/2012, 11:19   296 views
  Share  
.