glauco con angelica è finita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    "Non si è fatta trovare. Non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia. Da quando è uscita la mia intervista su "Visto" ha dato ordine al fan club di non parlare assolutamente della vicenda", la scorsa settimana l'ex "U&D" Glauco Dolci aveva rilasciato un'intervista in cui raccontava la sua love-story con Angelica Livraghi. Ora Angelica è tornata con il suo ex, Ferdinando Giordano, e Glauco è stato costretto a "ritirare" le cose che aveva a casa dell'ex gieffina, che non si è fatta trovare. Dolci non sembra troppo sorpreso e ribadisce che non era in cerca di popolarità ("Se fossi stato alla ricerca di visibilità avrei sfruttato la storia con Angelica fin dall'inizio. Invece da tre mesi io e lei non siamo mai stati fotografati al cinema o a cena") ne si dimostra troppo affranto dalla fine della'amore: "Sono molto deluso, ma è meglio così. Se non succedeva ora con Ferdinando, sarebbe successo con un altro, perchè lei vuole solo popolarità e articoli sui giornali. Io invece penserò al mio lavoro".

     
    .
0 replies since 29/3/2012, 14:28   489 views
  Share  
.