GRANDE FRATELLO VINCE SABRINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    [size=7Grande Fratello 12 finale: il vincitore è Sabrina Mbarek, al secondo posto Gaia Elide Bruschini




    E' ACCADUTO NELLA FINALE Anche la dodicesima edizione del Grande Fratello (voto: 5) ha il suo vincitore. O meglio la sua vincitrice. Si tratta di Sabrina Mbarek, che batte nella finale tutta al femminile (non era mai accaduto prima) Gaia Elide Bruschini. 76% di televoti contro 24%.

    Alla ragazza di origine tunisina va il montepremi di 240mila euro.

    Al terzo posto Patrick Ray Pugliese (15%). Al quarto posto Franco Giusti (5%). Al quinto posto Martina Pascutti (2%).

    La ventiquattresima e ultima puntata parte con Alessia Marcuzzi (6) che, quasi come una perfetta cheerleader, saluta i cinque finalisti con un balletto in stile 'american college' mentre lo studio si riempie di ballerini professionisti energici e gasati.

    Per i concorrenti superstiti sorprese continue tra rvm, lettere strappalacrime dei famigliari o incursioni divertenti o passionali di ex reclusi nella Casa (Patrick corteggiato anche da Serena Garitta mentre Sabrina bacia e abbraccia Vito Mancini).

    In studio gli ultimi due eliminati: Ilenia Pastorelli continua a discutere con Floriana Messina ("Io a litigare con lei dalla d'Urso non ci vado") mentre Armando Avellino non vuole ricucire con Caterina Siviero che cerca di riconquistarlo dopo averlo "cornificato" con Fabrizio Conti.

    Va, dunque, in archivio un'edizione in caduta libera negli ascolti. Il format ha bisogno di riposare e, allora, tornerà in onda non prima di inizio 2013.

    LA VINCITRICE Nata a Udine 21 anni fa e residente a Riano Flaminio in provincia di Roma, Sabrina, studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare magistrato, ha commentato: "Non ci credo, non ci credo, non me l'aspettavo, grazie a tutti!".

    Dolce e determinata allo stesso tempo, Sabrina è entrata in Casa nel corso della dodicesima puntata ed è rimasta in gioco per 84 giorni, superando più di 10 nomination. Ha iniziato la sua esperienza tra le mura di Cinecittà da "single convinta", dicendo di cercare un uomo "con il quale deve scattare la giusta chimica". La chimica, in Casa, è scattata con Vito, il concorrente di Avetrana che le ha rubato il cuore. La loro è stata una relazione tra alti e bassi, di "lascia e prendi", di baci e litigate, scandita anche dalla gelosia di Sabrina nei confronti di Ilenia (molto amica di Vito). Nonostante tutto, quando si è trattato di scegliere tra una sorpresa per lei e una per il ragazzo, Sabrina non ha avuto dubbi e ha favorito lui (permettendogli di incontrare la mamma). I presupposti per continuare la love story, una volta finito il reality, però, ci sono tutti. Durante la semifinale del reality, infatti, Vito ha mandato un videomessaggio alla ragazza: "Mi manchi un sacco - le ha detto - mi manca la tua vicinanza. Ci trovavamo in una situazione di stress, di pressione, che non ci ha portato a guardare la cosa importante che eravamo", aggiungendo, in uno striscione che le ha fatto trovare all'interno del Confessionale: "Tienimi stretto al cuore, ti aspetto. V".

    Il percorso di Sabrina, nella Casa, non è stato sempre facile. Oltre all'altalenante rapporto con Vito, che le ha causato non pochi pensieri, la ragazza ha avuto difficoltà anche con gli altri inquilini che la hanno spesso definita "falsa e immatura". Sabrina aveva deciso addirittura di abbandonare la Casa, affermando, nel corso della diciannovesima puntata, che se non fosse stato il televoto a eliminarla, sarebbe uscita lei spontaneamente. A farle cambiare idea, dandole nuova carica, ci avevano pensato le parole della mamma che la aveva confortata dopo aver visto il malessere della figlia nel ripercorrere, nei giorni precedenti, la storia difficile della loro famiglia. "Mi dispiace tanto del tuo malessere, tu non sei sbagliata, tu sei sincera - le aveva detto la mamma - Hai valori importanti, siamo una bella famiglia in un mondo bello, devi vivere senza sentirti in colpa, credi negli altri, non sono tutti cattivi. Mamma è qui con te, non ti abbandonerò mai. Hai tenuto sempre nascosta questa storia e sono contenta che finalmente adesso riesci a tirar fuori tutto questo dolore". "Resto in Casa, ora è una sfida con me stessa", aveva detto Sabrina. Ha vinto quella sfida. E ha vinto anche il reality.

    Puntata dell'1 aprile 2012



    da http://realityshow.blogosfere.it/][/size]
     
    .
0 replies since 2/4/2012, 09:05   256 views
  Share  
.