FOTO E RESOCONTO DI UN POMERIGGIO PASSATO CON TARA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina90s
     
    .

    User deleted


    523166_284884134932943_250533618367995_638816_564514721_n

    ECCO IL RESOCONTO DELLA NOSTRA AMICA ROSY CHE OGGI HA PASSATO UN POMERIGGIO CON TARA : Grazie ad una sorpresa da parte di amici in comune oggi ho trascorso un pomeriggio con Tara, siamo state proprio bene, abbiamo preso il caffè chiacchierato di tante cose , della scelta di francesco, di UeD, di moda, di trucchi, abbiamo scherzato su tante cose...beh mi sentivo proprio a mio agio, era kome parlare kon una persona ke si conosce da una vita, ha letto la mia dedica in pagina gli è piaciuta, ha firmato un po di autografi, tra cui una sopresina per voi tutte che vi posterò domani...Beh ragazze io nn sono andata come "inviata", ho cercato di godermi a pieno il pomeriggio, vivendomi lei.... ♥ @ROSY


    casa di Amici di Cri ..che sono anke miei amici


    Mariarca sono stata con lei xkè era ospite a casa di Amici di Cri ke conosco anke io....e mi hanno fatto questa sorpresa!!


    bbiamo parlato di Cri...scherzato sulla questione del gionalista che aveva pubblicato quell'articolo osceno su Cri ..Sono felici ed innamorati lo si vede dagli occhi dal sorriso dal modo in cui lei parla di lui....gli brillano gli occhi!


    www.facebook.com/Tara.La.Stella.Piu.Bella
     
    .
0 replies since 26/4/2012, 11:43   641 views
  Share  
.