anticipazioni dettagliate trono blu

vicolodellenews.forumfree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pmarty87
     
    .

    User deleted


    NTRANO IN STUDIO GIANNI E TINA, E MARIA ANNUNCIA UN OSPITE A SORPRESA: KARINA CASCELLA.
    MARIA ESORDISCE DICENDOLE CHE NON SARà SEMPRE COSì DURA PER LEI, LEI AMMETTE CHE STA MALE, CHE NON è FACILE ORA ANDARE AVANTI PERò SI SENTE CMQ FORTUNATA RISPETTO AD ALTRA GENTE CHE STA PEGGIO DI LEI, ALMENO LEI HA LA SALUTE E UNA BAMBINA STUPENDA E QUINDI PUò FARCELA. MARIA LE CHIEDE SE HA FATTO PACE CON TINA, MA LE DUE DICONO CHE AVEVANO GIà RISOLTO IN PRIVATO E CHE ANZI SI SCAMBIANO CONSIGLI SUI BAMBINI E QUINDI NON CI SARANNO PROBLEMI TRA DI LORO. VEDO TINA MOLTO TOCCATA DALLA STORIA DI KARINA E SOLIDALE CON LEI.
    GIANNI PORTA UN MAGLIONE VERDE CHE SEMBRA UN EVIDENZIATORE E MI ACCECA, NON PUò CERTO PASSARE INOSSERVATO.
    ENTRANO IN STUDIO I TRONISTI, L'UNICO A SALUTARE MARIA COL BACIO è DIEGO E SUBITO TINA LO ATTACCA PER QUESTO. ANCHE KARINA DICE CHE NON GLI STA SIMPATICO, QUINDI NON SI PROSPETTA UNA PUNTATA SEMPLICE PER LUI.
    PRENDE PAROLA VALENTINA (QUELLA CON GLI OCCHI DI UN COLORE TRASPARENTE) CHE ANNUNCIA DI VOLERSENE ANDARE PERCHè TANTO PER LEI NON C'è POSSIBILITà DI RIMANERE VISTO CHE NESSUNO è INTERESSATO A LEI. EUGENIO SI DICE DISPIACIUTO MA SE NON HA INTERESSE NON PUò INVENTARSELO, DIEGO DICE CHE PER LUI è TROPPO PICCOLA, MENTRE ANDREA DICE CHE NON LE PIACE FISICAMENTE...LA RAGAZZA LO ATTACCA DICENDOGLI CHE NON è SINCERO SECONDO LEI, ANCHE DANIELONA LO ATTACCA DICENDO CHE LA MANDA VIA SOLO PERCHè FORSE HA PORTATO + VOLTE LE STESSE SCARPE E NON HA FATTO COME LUI CHE SE LE CAMBIA SEMPRE...TINA FA NOTARE CHE INVECE QUELLE CHE HA INDOSSO OGGI è LA TERZA VOLTA CHE LE VEDE, MA LUI VUOLE SUBITO PRECISARE CHE è LA SECONDA E SOLO PERCHè AVENDO REGISTRATO VENERDì NON è ANDATO PER NIENTE A CASA FINO ALLA REGISTRAZIONE DI OGGI E NON SE L'è POTUTE CAMBIARE. POI DANIELA GLI DICE CHE è STATO UN CAFONE A DIRE A VALENTINA CHE NON SA PARLARE, NON SA USARE I VERBI, IN FONDO NON TUTTI POSSONO PERMETTERSI DI ANDARE ALL'UNIVERSITà COME LUI, MA LUI DICE CHE I VERBI GLIELI HANNO INSEGNATI ALLE ELEMENTARI. INSOMMA IL RAGAZZO APPARE VERAMENTE SNOB E CON UNA PUZZA SOTTO IL NASO CHE SE LO PORTA VIA.
    MARIA FA VEDERE UNO SPEZZONE DELLA REGISTRAZIONE SCORSA, IN CUI UNA RAGAZZA VIENE A FAR UNA SEGNALAZIONE SU ROBERTA CHE è FIDANZATA E VIVE ADDIRITTURA CON IL COMPAGNO. ROBERTA NEGA DICENDO CHE è SOLO UN AMICO MA NON LA VEDO MOLTO CONVINTA, LA RAGAZZA ADDIRITTURA LE DICE CHE UNA VOLTA HA SUONATO ALLA SUA PORTA E LUI LE HA APERTO IN BOXER.
    FANNO VEDERE CHE DOPO LA REGISTRAZIONE ANDREA VA DA LEI E LE CHIEDE DI VEDERE IL CELLULARE, LEI RIFIUTA DICENDO CHE NON VUOLE METTERE IN MEZZO TERZI, ALLORA LUI LE CHIEDE SE è DISPOSTA A FARSI BACIARE, LEI DICE SI MA QUANDO LUI SI AVVICINA SI SCANSA.
    IN STUDIO TUTTI ATTACCANO ROBERTA CHE NON SA + COME DIFENDERSI, ALLA FINE ANDREA LA MANDA DEFINITIVAMENTE VIA.

    ENTRANO TARA E CRI, LEI VESTITA BENISSIMO CON CAMICIA BIANCA E GILET NERO, LUI LA SOLITA MAGLIA PANNA, PANTALONI VERDE MILITARE E L'IMMANCABILE GIACCHETTO IN VITA.
    I DUE RIDONO E SCHERZANO PER TUTTA LA PUNTATA.

    SI PASSA A DIEGO, KARINA GLI DICE CHE è TROPPO NOIOSO, LA GENTE APPLAUDE, CHE LA DEVE FAR FINITA DI VOLER APPARIRE MEGLIO DI TUTTI GLI ALTRI TRONISTI PASSATI DI Lì...TINA LE Dà MAN FORTE, INSOMMA TUTTI CONTRO DIEGO!
    MARIA ANNUNCIA CHE ELEONORA è USCITA CON EUGENIO, ELEONORA SI è TROVATA BENE PERCHè EUGENIO è VERAMENTE UN BRAVISSIMO RAGAZZO, DIEGO è INFASTIDITO MA NON + DI TANTO, COMINCIANO A BATTIBECCARE EUGENIO E DIEGO, IL NAPOLETANO GLI DICE CHE SE FOSSE DAVVERO INTERESSATO AD ELEONORA PER LUI NON CI SAREBBE NESSUNA CHANCE, EUGENIO SI INFASTIDISCE E LO ATTACCA SUL SUO MANCATO INTERESSE PER LE RAGAZZE PRESENTI, DIEGO RIBATTE CHE LUI NON DOVREBBE PARLARE VISTO CHE SI è BACIATO CON FRANCY LA VOLTA SCORSA E POI NON SE L'è VOLUTA RIPORTARE IN ESTERNA...FRANCY INTERVIENE SOPRATTUTTO IMBECCATA DA MARIA E Dà RAGIONE A DIEGO, EUGENIO NON RITENEVA NECESSARIO PORTARLA DI NUOVO MA NON è SINTOMO DI MANCANZA DI INTERESSE, LEI OVVIAMENTE NON NE è CONVINTA.

    ESTERNA DIEGO - MARTINA: FANNO LA SPESA AL SUPERMERCATO POI VANNO IN UNA CASA A CUCINARE...SI BECCANO UN Pò, FLIRTANO E ALLA FINE BALLANO E LUI LE DICE CHE C'è POCO TEMPO E DEVE DIRGLI COSA PROVA, DIMOSTRARGLI SE TRA LORO C'è QUALCOSA E COSì SCATTA IL BACIO TRA I DUE.

    IN STUDIO TUTTI ATTACCANO DIEGO TACCIANDOLO DI FALSITà, DI AVER VOLUTO PER FORZA IL BACIO PERCHè ALTRIMENTI IL SUO TRONO ERA GIà FINITO (IN PRIMIS LO ATTACCA EUGENIO E POI CRISTIAN), LUI FA PRESENTE CHE SE NON CI SONO CORTEGGIATRICI è SOLO PERCHè LE HA MANDATE VIA, MARIA AVVALORA LA RISPOSTA E COSì TUTTI SI ZITTISCONO. LUI DICE CHE INVECE C'ERA MOLTA PASSIONE TRA LUI E MARTINA, TANTO CHE SE NON CI FOSSERO STATE LE TELECAMERE LA SERATA SAREBBE SICURAMENTE FINITA IN MODO DIVERSO, TUTTI A RUMOREGGIARE SULLA COSA, COSì MARIA SPIEGA CHE PROBABILMENTE è VERO PERCHè I SUOI COLLABORATORI LE HANNO RIPORTATO CHE I DUE AVEVANO BEVUTO PARECCHIO VINO DURANTE LA CENA QUINDI ERANO CON MENO FRENI INIBITORI DEL SOLITO

    DETTO CIò MARIA CHIEDE A TARA DI VENIRSI A METTERE SEDUTA VICINO A LEI E COSì INIZIA L'ENNESIMA TARANTELLA.
    FANNO ENTRARE UNA STRANIERA (CREDO RUSSA O RUMENA) CHE AFFERMA DI AVERE TUTTI I TABULATI DEL TELEFONO DOVE SI VEDE CHIARAMENTE UNO SCAMBIO DI SMS TRA LEI E CRISTIAN E CHE POI LUI DOPO AVER FATTO LA SERATA DEL 26 AGOSTO A LAMEZIE TERME è ANDATO A PRENDERLA A CASA CON L'AUTISTA E L'HA PORTATA IN UNA SUITE DOVE SONO STATI A LETTO INSIEME.
    CRISTIAN RIMANE MOLTO CALMO, RIDE SOTTO I BAFFI, E DICE + VOLTE A RAFFAELLA + CHE AGLI ALTRI DI NON AVERLA MAI VISTA.
    TARA SI DICE TRANQUILLA PERCHè DA QUANDO STANNO INSIEME HA TRASCORSO TUTTE LE DOMENICHE CON CRISTIAN E NON L'HA MAI LASCIATO SOLO. QUANDO VEDE LA RAGAZZA (MI SEMBRA SI CHIAMI PAOLA) LE DICE: e chi è sto cesso? lA RAGAZZA COMINCIA A RACCONTARE MA POI CADE COME UNA PERA COTTA A TERRA, SVENUTA. LA COSA STRANA è CHE IL SUO SVENIMENTO DURA APPENA 30 SECONDI, PERCHè SUBITO LE VANNO VICINO PER ALZARLE LE GAMBE E RIANIMARLA E LEI SI RIMETTE IN PIEDI, MENTRE MARIA ANCORA STAVA DICENDO DI CHIAMARE MEDICO ED AMBULANZA CHE HANNO Lì VICINO, EPPURE NESSUNO SI è CURATO DI FARLO FORSE SICURI CHE NON CE NE FOSSE BISOGNO . CRISTIAN CONTINUA A RIDERE, TINA DEVE ADDIRITTURA USCIRE DALLO STUDIO PRESA DALLA RIDARELLA. SOLO KARINA DICE DI AVERLA VISTA MOLTO AGITATA E CHE NON STA RECITANDO (MA SOTTO I BAFFI VEDO RIDERE ANCHE LEI)
    USCITA DALLO STUDIO DICE DI NON ESSERE DISPOSTA A RIENTRARE MA DI VOLER PARLARE DA FUORI. MARIA SI RENDE CONTO CHE LA SITUAZIONE è ASSURDA E DICE COMPRENDO CHE CHI STA VEDENDO DA CASA POSSA PENSARE CHE SIA TUTTO ARCHITETTATO (NNOOOOOOOO) MA CREDETEMI è LA VERITà, O CMQ SE è ARCHITETTATO ASSICURO CHE NON SONO STATA IO (MAGARI I TUOI COLLABORATORI?)
    TARA CHIEDE DI POTER VEDERE I MESSAGGI DIRETTAMENTE SUL TELEFONO DI QUESTA TIZIA E NON SCRITTI SU DEI FOGLI MA RAFFAELLA INTERVIENE DICENDO CHE CE L'HA SCARICO, LEI DA FUORI PERò DICE: NO NON è SCARICO...ma la cosa FINISCE A TARALLUCCI E VINO E DI QUESTO CEL NON SE NE PARLA +.
    POI TARA ESCE E VA A PARLARE DIRETTAMENTE CON QUESTA RAGAZZA IN MODO GENTILE, MARIA LE CHIEDE PERCHè è VENUTA ORA A DIRE QUESTE COSE, FORSE PERCHè HA VISTO TERESANNA E FRANCESCO E VOLEVA DIR LA VERITà ANCHE SU CRISTIAN? LEI NEGA, MARIA ALLORA CHIEDE SE LO FA PERCHè TARA LE STA ANTIPATICA (TARA è ANCORA TROPPO CALMA ED A MIO AVVISO MARIA FA QUESTE DOMANDE SOLO PER FARLA INFURIARE SERIAMENTE) MA QUESTA NEGA ANCORA E DICE DI AVERLO FATTO PERCHè NEL PROGRAMMA FANNO VEDERE CHE NASCE L'AMORE MENTRE NON è VERO NIENTE E VUOLE DIMOSTRARLO.
    TARA RIENTRA IN STUDIO, POI LE DICE CHE è UNA SCEMA, CHE CON TUTTE LE RAGAZZE CHE IL SUO MOROSO POTREBBE AVERE NON SCEGLIEREBBE SICURAMENTE LEI CESSA COME è...E CHE CMQ è UNA POCO DI BUONO VISTO CHE SAPEVA BENISSIMO CHE CRISTIAN è FIDANZATO E NON DOVEVA PERMETTERSI DI PROVARCI CON UN UOMO NON LIBERO.
    INTANTO CRISTIAN LEGGE GLI SMS CHE QUESTA PAOLA HA PORTATO E ALLA FINE CONFESSA IL MISFATTO, ANZI MEZZO MISFATTO:

    LUI HA RICEVUTO GLI SMS DI QUESTA UNA SERA CHE STAVA ANDANDO AD UNA SERATA, E SI è MESSO A RISPONDERLE PER PRENDERLA IN GIRO INSIEME AL SUO AUTISTA ANCHE PER PASSARE UN Pò IL TEMPO DEL VIAGGIO...MA NON L'HA MAI VISTA...LEI DICE CHE CI SONO LE PROVE DELLE TELECAMERE DELL'ALBERGO IN CUI SONO STATI E LUI SI DICE DISPOSTO A CHIAMARE L'ALBERGO E CHIEDERE SE AVESSERO VERAMENTE PRENOTATO Lì E RICHIEDERE I FILMATI DI QUELLA SERA...MARIA FA NOTARE CHE L'ALBERGO NON ACCONSENTIRà MAI ALLA COSA (IO HO I MIEI DUBBI) E COSì CAMBIA DI NUOVO ARGOMENTO...COSA IMPORTANTE:
    MARIA FA NOTARE CHE LA RAGAZZA è + DI UN MESE CHE è IN CONTATTO CON LA REDAZIONE PER QUESTA COSA.
    ALLA FINE TARA è INFURIATA, LE VIENE DA PIANGERE, SI METTE A LITIGARE CON CRISTIAN, COSì MARIA DICE A TINA DI CHIUDERE E CE NE ANDIAMO FRETTOLOSAMENTE TUTTI A CASA.

    LE CAPE DOPO OGGI FANNO UNA SEMPLICE CONSIDERAZIONE:

    I TEFRAN LITIGANO PERCHè SI PRESENTA UNA TIZIA CHE ERA ANDATA Lì A CORTEGGIARE ANDREA O EUGENIO MA SI RITROVA A RACCONTARE CHE è SALITA IN CAMERA DI FRANCESCO UNA SERA INSIEME A MASSIMO, EX DEL TRONO OVER...
    I CRITARATI LITIGANO PERCHè SI PRESENTA UNA TIZIA CHE ERA GIà + UN MESE CHE STAVA PARLANDO CON LA REDAZIONE DI QUESTA COSA...CRISTIAN TRA L'ALTRO DICE CHE QUESTA HA RECUPERATO IL SUO NUMERO DI CEL TRAMITE UN QUALCUNO CHE CONOSCONO TUTTI CHE FORSE HA SEMPRE A CHE FARE CON UOMINI E DONNE...ORA CI CHIEDIAMO:
    PERCHè C'è SEMPRE QUALCUNO CHE HA A CHE FARE CON LA REDAZIONE A CREARE STI CASINI?
    PERCHè LA REDAZIONE FA VENIRE LA TIZIA DOPO + DI UN MESE CHE QUESTA SEGNALA LA COSA? D'ALTRONDE SONO DUE MESI ESATTI CHE CRISTIAN HA FATTO LA SERATA... PERCHè IL CELLULARE NON VIENE FATTO VEDERE IN PUNTATA E PERCHè C'è INCONGRUENZA TRA CHI DICE CHE è SCARICO E LA RAGAZZA CHE DICE CHE NON LO è?
    PERCHè LO SVENIMENTO NON SEMBRAVA VERO^? CI DICESSERO COSA HANNO FATTO PER FARLA RINVENIRE SUBITO, PERCHè STO INGUENTO MIRACOLOSO CE LO VOGLIAMO TENERE A CASA ANCHE NOI, NON SI SA MAI DOVESSE SERVIRCI.
     
    .
0 replies since 29/10/2012, 19:42   551 views
  Share  
.